top of page
  • Immagine del redattoreBenedetta

Sparita, ma non svanita

L'ultimo post risale ad agosto. Tra 4 settimane è Natale.

E' chiaro che qualcosa è andato storto.


La spiegazione è semplice, in italiano non rende tanto quanto in inglese a mio avviso: "Life happened!" (trad. la vita è successa)


Ad agosto ho iniziato un nuovo lavoro che tutt'ora sto portando avanti assieme al mio primissimo lavoro qua in Svizzera: l'impegno richiesto da entrambi mi ha portato ad essere molto pigra nel poco tempo libero rimasto. Le cose, però, stanno cambiando.


Dal mese prossimo avrò solo un lavoro a tempo pieno e non appena portò riappropriarmi di una routine, per quanto nuova essa possa essere, avrò di nuovo la possibilità di scrivere, di panificare, di fare yoga, ecc.


Il desiderio di scrivere e condividere nuovi pensieri o esperienze legate a quella che possiamo chiamare "daily sustainablity", "urban ecology" o "zero waste life" non è mai svanito. In questi mesi ho adottato sempre più piccoli escamotage per avere un impatto sull'ambiente sempre più limitato. Ovviamente questo ha comportato dei cambiamenti nelle mie abitudini, in alcuni casi parliamo di abitudini lunghe più di 20 anni!


Non voglio dilungarmi o entrare nei dettagli in questo momento, ma sappiate che presto vi racconterò i cosa, i come, i quando e i perché.


Nel frattempo sono curiosa di sapere se in questi mesi di mia assenza qualcun'altra là fuori ha deciso di fare qualcosa nel proprio piccolo per migliorare il mondo in cui viviamo. :)



81 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page